+39 348.3311076 | info@entertainmentmachine.it

La nostra storia

A partire dai primi anni ’80, iniziava il percorso nel mondo dell’Hi-Fi nell’azienda di famiglia, che negli anni successivi si affacciava ai prodotti di maggior di pregio, diventando ben presto leader nel mercato dell’High End.

Poco tempo dopo, nel decennio successivo, dall’America arrivava un modo nuovo di approcciare alla riproduzione dell’Audio dei film: percorremmo quella strada fin dall’inizio, divenendo anche lì, a brevissimo, il punto di riferimento nel panorama dell’Home Theater. A Roma la nostra realtà fu tra le prime ad occuparsene, questo fece di noi i più importanti dealer italiani di Home Theater.
E quando, sempre da oltreoceano, si cominciavano ad automatizzare le funzioni necessarie al funzionamento di una Sala Cinema Domestica, da lì al controllo di tutte le primarie funzioni dell’intera casa (luci, Clima, Motorizzazioni, ecc…) il passo fu breve.

Oggi riuniamo tutto ciò in una neonata piccola azienda specializzata e dedicata esclusivamente a questo settore nel quale pensiamo di poter servire in nostri clienti al meglio!