+39 348.3311076 | info@entertainmentmachine.it

Cinema in camera da letto – Piccoli spazi low cost

Avere il cinema in camera da letto, dove gli spazi sono limitati e l’arredamento la fa da padrone, è possibile! Ed anche averlo low cost, mantenendo un alto livello sia audio che video.

Sopralluogo
1° gratuito
Tempo di realizzazione
1-2 settimane
Budget
Da 5000 a 7000 €
Installazione
Semplice
Setup dell'impianto
Semplice
AUDIO / VIDEO / CONTROLLO
3 su 3
FACILITà D'USO
Alta
CONTROLLO REMOTO
NO
ESPANDIBILITà
Alta
ASSISTENZA
1 all'anno
INTERVENTI GRATUITI
1° gratuito
Supporto
Email/telefono

PICCOLE OPERE MURARIE

Per far sì che i nostri spazi siano ottimizzati al massimo, dobbiamo necessariamente intervenire con delle piccole opere murarie, per ospitare le canalizzazioni e le scatole da incasso.

TELEVISORE ULTRA HD 55"

La scelta del televisore anzichè del proiettore, ci permette di rimanere su una fascia di prezzo low cost, mantenendo un’alta qualità dell’immagine grazie alle elevate prestazioni di questo display.

IMPIANTO AUDIO

Per il mantenimento di un ascolto di alto livello, l’impianto audio sarà composto da un centrale e due frontali da terra, e da un amplificatore che gestirà il segnale tra audio e video.

Gli altoparlanti laterali e posteriori saranno “IN WALL”, ovvero, a totale scomparsa nel muro, così da salvaguardare lo spazio a disposizione e da non essere invasivi con l’arredamento della camera.

L’inserimento del subwoofer, ci oermette di avere una resa dell’audio completa e correttamente equalizzata.

CONTROLLO

Il controllo dell’intero impianto può essere gestito facilmente con un telecomando intelligente e da un sistema utilizzabile da smartphone e tablet.