+39 348.3311076 | info@entertainmentmachine.it

Piccolo ambiente – HI-FI low cost

Avere un impianto hi-fi nel proprio appartamento, è possibile a prescindere da quanto spazio a disposizione si ha. La qualità dell’audio può sempre sussistere, a patto che la scelta degli apparecchi sia accurata e pertinente alle esigenze che abbiamo. Infatti, è fondamentale che i diffusori scelti siano compatibili con il volume necessario alla stanza.

Sopralluogo
1° gratuito
Tempo di realizzazione
1 settimana
Budget
Da 1000 a 5000 €
Installazione
Media
Setup dell'impianto
Medio
AUDIO / VIDEO / CONTROLLO
Audio
FACILITà D'USO
Media
CONTROLLO REMOTO
NO
ESPANDIBILITà
Media
ASSISTENZA
1 all'anno
INTERVENTI GRATUITI
1° gratuito
Supporto
Email/telefono

AMPLIFICATORE INTEGRATO

La scelta dell’amplificatore, può ricadere su un integrato non a valvole, che rimane su una fascia di prezzo più accessibile, mantenendo comunque un’altissima qualità di resa.

IL GIRADISCHI

E’ l’oggetto emblema dell’HI-Fl. E’ fondamentale che sia di altissima qualità e che quindi rispetti delle caratteristiche: deve essere posizionato su una base che sia il più ferma possibile, deve avere un braccio con errori tangenziali ridotti al minimo e deve mantenere una distanza sufficiente dagli altoparlanti, in quanto le vibrazioni sonori di quest’ultimi potrebbero influenzare la resa della testina.

ALTOPARLANTI

Gli altoparlanti che sceglieremo per un impianto di questo tipo, sono mini diffusori da stand, in modo da salvaguardare lo spazio a disposizione.